Rinnovare la cucina con Max Meyer e Rist-Oleum
Pubblicato il
Tinteggiare le pareti con T2020 di MaxMeyer, con la Vernice Spray Effetto Lavagna e lo Spray per elettrodomestici di Rust-Oleum.
MaxMeyer – il marchio di Cromology Italia che si rivolge, con una gamma dedicata, agli esperti di fai da te – grazie all’accordo di partnership firmato con Rust-Oleum – azienda attiva a livello mondiale nel campo delle vernici e dei rivestimenti decorativi – offre un’ampia gamma di soluzioni per rinnovare e decorare la cucina con un tocco di personalità.
All’interno delle nostre abitazioni, la cucina è una delle stanze più soggette alla formazione di umidità. Per questa ragione è consigliabile applicare sulle pareti una pittura pensata per ambienti caratterizzati da un elevato livello di vapore acqueo. T2020 è la pittura murale traspirante di MaxMeyer – ideale per le pareti della cucina – che garantisce un elevato punto di bianco e un’eccellente copertura, mascherando le eventuali imperfezioni del muro.
Per dare un tocco di originalità alla cucina, possiamo trasformare uno dei muri in una lavagna permanente. Esteticamente molto piacevole e divertente da usare – specialmente se in casa si hanno dei bambini – e assolutamente pratica, la parete realizzata con la Vernice Spray Effetto Lavagna di Rust-Oleum è un modo originale e fantasioso per portare in casa giocosità e un tocco di personalità, soprattutto in uno spazio fortemente vissuto come la cucina. Divertenti e facilmente igienizzabili, le pareti lavagna arredano e decorano senza rubare spazio allo stile e alla praticità e sono una soluzione perfetta per appunti e lista della spesa.
Nuova vita agli elettrodomestici con la Vernice spray di Rust-Oleum
Oltre all’arredamento, si deve prestare attenzione agli elettrodomestici che spesso, anche se perfettamente funzionanti, possono risultare esteriormente rovinati e usurati.
Grazie allo Spray per Elettrodomestici di Rust-Oleum è possibile rinnovare la superficie esterna di frigoriferi, lavastoviglie e altri piccoli elettrodomestici di uso comune nelle cucine. Questo smalto, con elevatissima resistenza all’umidità, previene la formazione di ruggine ed è stato appositamente formulato per superfici metalliche all’interno delle abitazioni.
Disponibile in finitura lucida bianca, rossa e acciaio inox, questa soluzione verniciante può essere applicata direttamente sul supporto, senza necessità di primer, creando una superficie liscia e facilmente lavabile.
Facci sapere cosa ne pensi