Battiscopa square e round di Trafil
Pubblicato il
Dal 1992 Trafil realizza articoli termoplastici estrusi e stampati per il mercato dell’edilizia, con particolare attenzione al mercato della grande distribuzione DIY, edilizia scolastica e ospedaliera. I prodotti Trafil nascono ad Osasio (To), da una produzione totalmente italiana di altissima qualità. Sempre attenti alla green engineering, l’azienda utilizza impianti fotovoltaici con l’obiettivo di realizzare una produzione quasi completamente autosufficiente, a ridotto consumo energetico, la sostenibilità ambientale l’eccellenza: tutti gli scarti di produzione vengono riutilizzati e inseriti nel ciclo produttivo.
La produzione di Trafil comprende battiscopa e coprispigoli in diverse versioni, profili, paragradino e raccordi. Tra le novità di prodotto, i battiscopa square e round, in PVC, hanno un design moderno e personalizzabile; facili da posare non temono l’acqua e si abbinano a diversi tipi di pareti e pavimenti. Di altezza 70 millimetri e larghezza base 14 e 12 millimetri.
I battiscopa sono in PVC espanso, leggero, flessibile e resistente all’umidità.
Altri battiscopa Trafil: il multifunzione
Il battiscopa multifunzione è anche passacavo, consigliato anche su pavimenti prefiniti, per l’ampiezza della base. Indicato per la posa fai da te, grazie alla semplicità di applicazione. Tra gli accessori multifunzione, è presente il kit led da inserire all’interno del battiscopa, con estrema facilità.
Sono disponibili colori classici, come bianco – personalizzabile con pittura murale – grigio, argento, nero e colori effetto legno.
Facci sapere cosa ne pensi