I generatori portatili Caterpillar
Pubblicato il
Una nuova serie di generatori portatili per l’azienda CAT. Si tratta di RP, l’innovativa linea per le applicazioni domestiche e di cantiere. Disponibile in 3 diversi modelli, che si differenziano per ordini di potenza differenti, RP2500/3100/4400.
I generatori risultano particolarmente robusti e di semplice utilizzo. Possiedono una forma compatta e con una potenza da 2,5 fino a 4,4 kW. Il pannello è dotato di illuminazione led per facilitare le operazioni in situazione di oscurità.
Un display multifunzione visualizza il totale delle ore di funzionamento, il parziale delle ore di attività, il voltaggio e il tempo attuale di funzionamento, allo scopo di monitorare rapidamente le prestazioni del generatore, e anticipare così la eventuale necessità di rifornimento di carburante o di manutenzione.
In aggiunta sono disponibili prese multiple da 115/230V, con copertura di protezione a scatto e 12V DC per la ricarica o alimentazione. Il generatore è in grado di assicurare fino a 18 ore di autonomia, grazie al serbatoio notevole capacità e protetto da un sistema speciale che evita gocciolamenti di carburante al suolo e sul motore.
Facci sapere cosa ne pensi