In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona consumatori IdeaPiù di Leroy Merlin


Leroy Merlin, noto gruppo specializzato nella distribuzione di prodotti per il bricolage, ha presentato il programma IDEAPIU’, non una semplice carta per raccogliere punti, bensì un programma che offre diversi vantaggi a tutti gli appassionati di fai da te, prima, durante e dopo l’acquisto di prodotti o servizi.

I vantaggi offerti dal programma partono dalla fase di acquisto, con sconti e offerte dedicate ai soci, finanziamenti agevolati per pagare in comode rate, consigli e idee per realizzare al meglio il proprio progetto e “Vantaggio Idea”, una raccolta punti che permette, al raggiungimento dei 1000 punti, di avere il 10% di sconto su tutti i prodotti in negozio in una giornata a scelta.

Inoltre i soci di IdeaPiù, dopo l’acquisto, quando si accingeranno a fare il lavoro potranno contare su un servizio di assistenza, grazie a un numero verde dedicato attivo tutti i giorni dalle 7 alle 22.

Infine, chi sottoscrive il programma IdeaPiù potrà usufruire di diverse garanzie e servizi, come la garanzia “miglior prezzo” a 60 giorni invece che a 30, quella a 6 mesi per la rottura accidentale di un prodotto durante il trasporto o l’installazione, la garanzia che rimborsa la spesa per finire i lavori in caso di infortunio del socio, oltre al servizio di posa 2+2, che offre 2 anni di garanzia aggiuntiva sul prodotto, se abbinato al servizio di posa Leroy Merlin.

Per usufruire di queste agevolazioni basta recarsi in uno dei 47 negozi Leroy Merlin in Italia e sottoscrivere l’adesione al programma IDEAPIU’. Il costo è di 9 euro per un anno e di 24 euro per 3 anni.