JdC Garden Trends di Marsiglia rimandato
Pubblicato il
Il Gruppo Digital Infopro ha annunciato che la manifestazione prevista dal 7 al 9 aprile, avrà luogo dal 12 al 14 maggio 2020 Parc Chanot Exhibition Centre di Marsiglia.
In considerazione delle crescenti preoccupazioni circa la diffusione del coronavirus (Covid-19) e dopo l’ultimo annuncio da parte del governo francese che vieta tutti gli assembramenti di più di 1.000 persone, sembra che rinviare l’edizione 2020 di JdC, sia la decisione più ragionevole.
La nota diffusa riporta che :”durante questo periodo molto particolare, le squadre JDC faranno del loro meglio per garantire che l’evento si svolga nelle migliori condizioni possibili, al fine di rispondere alle sfide del settore del giardino, per soddisfare le esigenze del settore, e per facilitare la costruzione di futuro 2021 collezioni giardino”.
E, ancora: “La salute e la sicurezza di tutti i presenti all’evento è la nostra priorità numero uno. Le squadre JDC rimangono a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda dei nostri clienti e partner possono avere e aiutarli a preparare la partecipazione alle migliori condizioni possibili”.
Facci sapere cosa ne pensi