Ten: DIY and Garden
icona distribuzione

Self Italia. E’ concordato


Secondo fonti accreditate (finanche un nostro lettore che l’ha inserito nei commenti!), è notizia di oggi pomeriggio che Self Italia abbia chiesto il concordato preventivo in continuità aziendale. Si tratta di una procedura decretata dal Tribunale competente, ovvero del luogo in cui l’impresa ha la propria sede principale, su istanza appositamente presentata dal debitore.

Il concordato sembrerebbe essere stato depositato venerdì 3 novembre. Sembra così essere arrivata ad una svolta la situazione dell’insegna italiana a lungo trascinata nel tentativo di risollevarne le sorti.

Rimaniamo in attesa di avere maggiori informazioni sulle modalità e i contenuti del preventivo o ancora, di cosa sia successo all’ipotetico socio più volte dichiarato – e non abbiamo motivo di dubitarne -. Nel frattempo esprimiamo la nostra solidarietà e vicinanza a tutti i lavoratori  di Self Italia.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy