• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona tendenze Corian Cabana Club


Una mostra organizzata da Corian® Design e Cabana Magazine “CORIAN® CABANA CLUB” Exploring the World of Maximalism, un vero e proprio must see della design week di Milano, un viaggio multiculturale ed emozionale nel mondo del massimalismo. Con l’art direction di Cabana – sotto la guida del direttore creativo Christoph Radl e dell’editor in chief Martina Mondadori Sartogo, in collaborazione con Martino Berghinz Studio – un gruppo di personalità di livello mondiale nel campo dell’interior design, della moda e delle arti decorative, concepiranno una serie di affascinanti allestimenti traendo ispirazione dal mondo visuale, evocativo ed emozionale di Cabana, utilizzando Corian® e armonizzandolo alla propria visione, gusto e stile.

Utilizzando un cammino esperienziale con effetti di luce e musica, che vedrà Corian® esaltato da una varietà di esclusivi pattern decorativi, i visitatori arriveranno a scoprire un sorprendente “villaggio”: il “Corian® Cabana Club”. Il “Corian® Cabana Club” proporrà sette “scene massimalistiche” – in cui Corian® sarà un fondamentale protagonista materico – ognuna caratterizzata dallo styling di un differente creativo, ognuna ispirata a una differente cultura.

Al centro del villaggio, si troverà un’iconica e scultorea installazione in Corian® in delicata interazione con l’acqua. Le sette ambientazioni del “Corian® Cabana Club” saranno create da Cabana Magazine e Corian® Design in collaborazione con: Antonio Marras, Ashley Hicks, Carolina Irving, Idarica Gazzoni, Nathalie Farman-Farma , Stephan Janson, Susanne Thun.

Dove? Padiglione Visconti, Via Tortona 58, Milano, dalle 10.00 alle 22.00 e il 6 aprile fino alle 24.00.

“E’ un grande piacere essere alla settimana del design milanese, che quest’anno coincide con il 50° anniversario di Corian®, insieme a un partner prestigioso come Cabana. Corian® vuole andare oltre ciò che rappresenta oggi, una presenza consolidata nelle superfici per design razionale e minimalista, impiegato soprattutto nei toni bianchi.” dichiara Maurizio Solaro, Global Marketing manager, DuPont Surfaces. “Crediamo che Corian® sia in una posizione unica per soddisfare i bisogni di calore ed emozione che il mondo dell’interior design e la società nel suo insieme stanno esprimendo, anche come risultato dell’assorbimento e dell’elaborazione di messaggi e influenze culturali ed artistiche da tutto il mondo”.

Gli appuntamenti del Fuorisalone selezionati da www.diyandgarden.com

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy