L’outdoor di Bonfante a Guerrilla Gardeners
Pubblicato il
E’ iniziata ieri, 31 maggio, e in replica domani 2 giugno, la nuova serie del talent Guerrilla Gardeners, il format originale italiano condotto da Annalisa Mandolini, in onda La5 (Canale 30 DTT).
6 nuove puntate, con due squadre che si sfideranno a “colpi” di giardinaggio, tra orti e giardini, nella splendida location di Villa Melzi a Bellagio sul lago di Como.
Tra gli sponsor dell’iniziativa Bonfante srl, azienda specializzata in articoli per il giardino, che ha partecipato con la fornitura di differenti prodotti, come, ad esempio, il prato sintetico modello Imperial, dotato di un fondo in poliuretano che permette di mantenere il prato morbido con effetto naturale e di limitare la dilatazione del fondo stesso rispetto ad altri modelli in latex.
Un altro prodotto Bonfante che vedremo in trasmissione è la fontana gialla della Linea Tavolozza, cui è collegata la canna YoYo della Fitt, interamente realizzata in acciaio zincato a caldo e verniciata a polveri poliesteri termoindurenti e fornita con rubinetto in ottone verniciato in tinta. Un modello che viene assemblato e imballato in scatola, con portagomma in acciaio zincato e verniciato in tinta, completo di viteria in acciaio inox per il fissaggio a terra.
La Linea Tavolozza comprende ben 24 modelli diversi di fontane quadrate, tonde, docce per esterno in alluminio trattato e 19 accessori tra basamenti, acquai in effetto travertino e bidoncini in acciaio verniciato da abbinare alle fontane.
Infine, la fontana che vedremo nella puntata della finale è un modello in pietra ricostruita della gamma Bonfante e rappresenta la più venduta degli ultimi 3 anni. Particolarmente apprezzata per l’effetto pietra apricena e per la colonna leggermente curva, anche questo modello è dotato di rubinetto e piletta in ottone.
Facci sapere cosa ne pensi