La nuova struttura aziendale di sukigroup

sukigroup ha annunciato l’implementazione di una nuova struttura organizzativa e l’introduzione di una rinnovata identità di brand, nell’ambito di un più ampio riallineamento strategico volto a rafforzare nel lungo periodo la posizione del gruppo nel commercio internazionale.

Cuore di questa trasformazione è la definizione di cinque unità aziendali indipendenti: suki, Vynex, Facido, FTV Asia e DBM.S. Mentre Facido e DBM.S opereranno come società di servizi nei settori della logistica e dei servizi specialistici, suki, Vynex e FTV Asia uniranno le proprie competenze come aziende commerciali, ciascuna dotata di un proprio portafoglio prodotti, marchi distintivi, capacità produttive e orientamento ai mercati globali. Queste ultime tre costituiranno il fulcro dell’attività commerciale di sukigroup.

Sinergie, flessibilità e innovazione

Il nuovo assetto mira a valorizzare le peculiarità e i punti di forza di ogni business unit, mantenendo al tempo stesso una struttura interconnessa e orientata alla creazione di sinergie. Il modello adottato si propone di incrementare l’efficienza operativa e la capacità innovativa in un contesto sempre più globalizzato.

Elemento chiave della riorganizzazione è anche il rinnovamento dell’identità visiva del gruppo. Una veste grafica moderna e un’architettura di marca più chiara rafforzeranno la riconoscibilità e coerenza dell’immagine aziendale nei confronti di clienti, partner, fornitori e collaboratori.

“Siamo lieti di aver creato una nuova struttura e investito in una nuova identità di brand per rafforzare le singole aziende e valorizzare il potenziale del gruppo. La nuova immagine ci consentirà di esprimere appieno il nostro valore nei rapporti con clienti, collaboratori, fornitori e tutti i partner esterni”, ha dichiarato Sebastian Laus, CEO di sukigroup.

Con questa rinnovata struttura e immagine di marca, sukigroup conferma la propria identità di gruppo internazionale focalizzato sullo sviluppo di soluzioni innovative per il retail e sull’impegno verso una crescita sostenibile. sukigroup è parte del Gruppo Serafin, una realtà imprenditoriale diversificata con oltre 150 anni di storia familiare.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.