John Deere annuncia nuove nomine nella leadership globale

Deere & Company ha comunicato una serie di cambiamenti ai vertici aziendali, inseriti all’interno della propria Strategia Smart Industrial.

Si tratta del piano che punta a sviluppare macchine e soluzioni sempre più intelligenti e connesse, in grado di generare valore per i clienti in tutto il mondo.

“Ci stiamo concentrando sulla costruzione di un team di leadership esperto e focalizzato su specifici obiettivi per migliorare il successo dei nostri clienti – ha dichiarato John May, presidente e CEO di Deere & Company -. Ognuno di questi leader porta con sé una vasta esperienza, una visione condivisa dell’innovazione e un profondo impegno nel generare valore per i nostri clienti in tutto il mondo”.

Le nomine

A partire dal 3 novembre, Deanna Kovar assumerà la carica di President, Worldwide Agriculture & Turf: Production and Precision Agriculture, con responsabilità anche sui mercati delle Americhe e dell’Australia. La sua attività si concentrerà sulle macchine e sulle soluzioni tecnologiche dedicate alle produzioni agricole di larga scala: dai trattori di grandi dimensioni alle attrezzature per la raccolta e la cura delle colture. In precedenza, Kovar ricopriva il ruolo di President Small Ag & Turf.

Justin Rose è stato nominato President, Worldwide Agriculture & Turf Division: Small Agriculture & Turf, con la responsabilità dei mercati di Europa, Africa e Asia. Rose coordinerà lo sviluppo di soluzioni e attrezzature rivolte a clienti attivi nell’agricoltura di piccola scala e nella cura del verde: trattori compatti e utilitari, attrezzature per fieno e foraggio, oltre ai macchinari per la manutenzione del tappeto erboso. In precedenza, aveva guidato l’area Lifecycle Solutions, Supply Management, and Customer Success di John Deere.

Infine, Cory Reed è stato nominato President Lifecycle Solutions, Supply Management, and Customer Success. In questo incarico, avrà la responsabilità delle attività globali di post-vendita, della supply chain, del supporto ai clienti e dell’aggiornamento delle tecnologie di precisione. Tra i suoi obiettivi rientrano anche le iniziative di trasformazione aziendale, con la finalità di offrire un livello di valore e supporto elevato a livello mondiale. Reed in precedenza era President Production and Precision Ag.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.