icona categoria

The Home Depot, la nuova carta di credito Pro Xtra

home-depot-pro xtra
home-depot-pro xtra

L’insegna americana ha introdotto la carta di credito Pro Xtra™, una nuova versione della sua Commercial Revolving Charge, così come gli aggiornamenti della sua Commercial Account Card. Entrambe le opzioni di credito sono gestite da Citi Retail Services, uno dei maggiori fornitori di soluzioni di credito al dettaglio del Nord America.

Il programma di credito commerciale ampliato di The Home Depot mira ad aiutare i professionisti a risparmiare tempo e denaro. La carta di credito Pro Xtra può essere collegata al programma fedeltà Pro Xtra per far guadagnare agli utenti registrati Pro Xtra Perks quattro volte più velocemente sugli acquisti della carta. Pro Xtra è il programma di fedeltà di The Home Depot che offre vantaggi per i soli membri come prezzi di volume, offerte di prodotti esclusivi e altri vantaggi. Dopo l’approvazione, i membri Pro Xtra ricevono un’offerta per risparmiare fino a 100 dollari di sconto sul loro prossimo acquisto qualificante.

Per aiutare a facilitare il processo di acquisto e di fatturazione, la carta di credito Pro Xtra e la carta di conto commerciale danno la possibilità, al titolare, di aggiungere carte per i propri dipendenti, il reso fino ad un anno, estratti conto dettagliati di facile lettura e opzioni semplificate per monitorare gli acquisti.

Inoltre, è possibile utilizzare il conto online attraverso Citi Retail Services, compresa la possibilità di visualizzare, gestire ed effettuare pagamenti online da qualsiasi luogo.

I titolari della Commercial Account Card avranno la possibilità di fatturazioni flessibili, tra cui uno sconto del 2% sul pagamento anticipato se la fattura viene pagata online entro 20 giorni o una finestra di pagamento estesa a 60 giorni.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.