OBI Group, Urszula Nartowska promossa alle risorse umane
Pubblicato il
Il 1° gennaio 2025 Urszula Nartowska sarà nominata membro del Consiglio di Amministrazione di OBI Group Holding SE & Co. KGaA e assumerà la carica di Chief People & Organisational Development Officer.
Con la creazione della nuova carica di Chief People & Organisational Development Officer all’interno del Consiglio di Amministrazione, OBI pone un’attenzione ancora maggiore ai dipendenti di tutti i Paesi in cui è presente. Nel suo nuovo ruolo, Urszula Nartowska sarà responsabile della gestione delle risorse umane in tutti i Paesi OBI e si concentrerà in particolare sulla gestione dei talenti, sullo sviluppo dei dipendenti e sull’ESG.
Il 17 giugno 2025 assumerà anche la direzione del dipartimento Franchise Partnering e Real Estate, di importanza strategica, succedendo a Peter Tepaß. Urszula Nartowska è in azienda dal 1° dicembre 2022 e in precedenza è stata Vicepresidente senior del settore legale. Manterrà la responsabilità dei dipartimenti Legale e Compliance.
“Negli ultimi 24 mesi, OBI ha compiuto eccellenti progressi e ha messo in atto con metodo la sua strategia per il futuro con quattro solidi pilastri di crescita. Sono stati compiuti numerosi passi importanti, soprattutto nel mercato tedesco, e l’internazionalizzazione del modello aziendale ampliato è il prossimo obiettivo strategico chiave. Con la nomina di Urszula Nartowska nel Consiglio di Amministrazione di OBI, abbiamo acquisito un manager di spicco con esperienza internazionale che svilupperà ulteriormente le aree delle persone e del franchising – che sono aspetti chiave di questa fase della nostra trasformazione – così come l’ESG”, ha affermato Christian W.E. Haub, Presidente del Consiglio di Sorveglianza di OBI.
Oltre a Urszula Nartowska, che riporterà al CEO Sebastian Gundel, il Consiglio di Amministrazione di OBI comprende Brigitte Wittekind (Chief Operations Officer), Miguel Müllenbach (Chief Financial Officer), Jochen Ludwig (Chief Commercial Officer) e, fino al 16 giugno 2025, Peter Tepaß (Chief Officer CE).
Facci sapere cosa ne pensi