Nuovo direttore generale in Truffaut
Pubblicato il
Truffaut, l’insegna francese specializzata nel giardinaggio, annuncia l’arrivo di Sébastien Attina a ricoprire la carica di direttore generale. Succede a Gilles Mollard.
Sébastien Attina, 42 anni, laureato alla ICN Business School, è uno specialista della vendita al dettaglio con una carriera ricca e diversificata di 18 anni. Dopo aver iniziato nel settore alimentare presso Lidl nel 2004, ha continuato la sua crescita professionale nel settore dei giocattoli entrando nella catena Toys’R’us nel 2008 prima di entrare nel gruppo ADEO. Nel 2011, è stato nominato Direttore Regionale di Bricoman e successivamente, nel 2014, gli è stata affidata la Direzione Generale.
Sébastien Attina proseguirà nel mettere in atto gli impegni dell’azienda al servizio della sua raison d’être “connettere le persone alla natura per connetterle alla vita”. Alla vigilia del suo bicentenario, Truffaut vuole affermare il suo importante ruolo di prescrittore, esperto e protagonista nei comparti giardino, animali e più in generale nella casa, continuando il suo sviluppo e continuando ad avere un impatto positivo sul suo ambiente.
L’insegna francese conta 66 punti vendita, un marketplace, 2.800 collaboratori e un giro d’affari pari a 600 milioni di euro.
Facci sapere cosa ne pensi