Distribuzione

Würth Italia inaugura un nuovo Store ad Andria

Würth Italia inaugura un nuovo Store ad Andria

Würth Italia prosegue il proprio piano di espansione sul territorio nazionale con l’apertura di un nuovo punto vendita ad Andria, in Via Trani 172.

A 15 giorni dall’apertura di La Spezia, Il nuovo Würth Store, inaugurato il 18 luglio 2025, si inserisce nel percorso di crescita dell’azienda e rafforza la presenza del marchio nella provincia di Barletta-Andria-Trani.

Con una superficie di circa 400 mq., il negozio offre il classico assortimento comprensivo di oltre 5.000 prodotti in pronta consegna e servizi pensati su misura per artigiani e professionisti: tra questi, il servizio Click&Collect, che consente di ordinare i prodotti online o tramite app e ritirarli in negozio in appena 60 minuti, e la consulenza tecnica specializzata da parte del personale in sede.

Una presenza globale

Il nuovo Store di Andria, della provincia di Barletta-Andria-Trani, in Puglia, si inserisce nella più ampia strategia del Gruppo Würth, realtà multinazionale con sede in Germania e attiva in 80 Paesi con più di 400 aziende e oltre 83.000 collaboratori. Leader mondiale nella distribuzione di prodotti per il fissaggio e il montaggio, il Gruppo ha registrato nel 2021 un fatturato record di 17,1 miliardi di euro.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy