Viridea apre a Montebello della Battaglia
Pubblicato il
Viridea ha inaugurato sabato 4 e domenica 5 ottobre a Montebello della Battaglia, in provincia di Pavia, l’ottavo garden center: oltre 5.400 mq di superficie di vendita coperta, a cui si affiancano circa 3.300 mq di area scoperta, inseriti all’interno di un importante polo commerciale. Si tratta del negozio ex Botanic, acquisito da Viridea dopo l’abbandono della francese Botanic dell’Italia.
Il punto vendita si affianca a quelli già presenti a Rho, Cusago e Rodano (MI), San Martino Siccomario (PV), Settimo Torinese e Collegno (TO), Torri di Quartesolo (VI).
Oltre 9.000 persone hanno partecipato alla grande festa organizzata da Viridea, più di 5.000 sono stati gli omaggi distribuiti tra palloncini e piantine, e tutte le animazioni organizzate per i bambini – dagli spettacoli ai laboratori di attività manuale – hanno riscosso un notevole successo non solo tra i più piccoli.
Aperto 365 giorni all’anno, accanto a un vastissimo assortimento di prodotti nei settori Giardinaggio, Zoogarden e Casa&Decor, Viridea propone un ricco calendario di corsi, laboratori di attività manuali ed eventi ludici per tutta la famiglia.
Il garden center di Montebello sarà inoltre il primo punto vendita Viridea ad ospitare un reparto dedicato al biologico, in cui sarà possibile trovare prodotti alimentari freschi e confezionati, frutta e verdura, articoli per la cura del corpo per tutta la famiglia e un fornito reparto erboristeria.
Facci sapere cosa ne pensi