• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione  Tuya e Leroy Merlin firmano un accordo di partenariato


Tuya, piattaforma AI+IoT e Leroy Merlin (ENKI) hanno firmato un accordo di cooperazione strategica nel corso dell’edizione annuale del CES Asia che si è tenuto a Shanghai dall’11 al 13 giugno scorso. Grazie alla scelta di Tuya come partner strategico globale, ENKI (marchio domotico di Leroy Merlin) sarà in grado di implementare le sue soluzioni per la casa intelligente, portare la sua tecnologia ai proprietari di case, creando un circuito veloce ed efficace per le case intelligenti.

In qualità di piattaforma mondiale leader dell’AI+IoT, Tuya Smart è stata recentemente inserita nell’elenco di Hurun Research Unicorn 2019 come azienda del valore di oltre 1,4 miliardi di dollari. Fornendo una connessione intelligente a clienti, marche di consumo, OEM e catene di negozi, Tuya offre ai propri clienti una soluzione IoT centralizzata.

L’accordo tra Tuya e Leroy Merlin consentirà una distribuzione intelligente delle attività del gruppo e la realizzazione di una gamma di prodotti collegati per l’intera catena di negozi in Europa, offrendo ai clienti apparecchiature per l’Internet delle Cose ad alte prestazioni.

Tutti i dispositivi IoT progettati da Tuya sono contrassegnati dal codice identificativo “Powered by Tuya (PBT)”, il che significa che il prodotto può essere collegato al cloud di Tuya e possedere ugualmente una connettività multimarca tramite un’apposita applicazione. È un passo importante per Tuya verso l’apertura dell’industria della smart home e la promozione di un commercio globale intelligente.

“In futuro, Tuya e Leroy Merlin continueranno a sviluppare la loro cooperazione nel campo dello smart living – ha detto Leo Chen, CEO e Presidente di Tuya – Grazie alla rete di distribuzione fisica di Leroy Merlin in tutta Europa, offriremo ai consumatori un’ampia gamma di prodotti intelligenti. Inoltre, affidandosi al supporto tecnico del sistema operativo dell’IoT di Tuya, Leroy Merlin sarà in grado di apportare modifiche intelligenti alla sua gamma commerciale e costruire un ecosistema che permetta il miglioramento della casa e della residenza”.

Redazione

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio