icona categoria

Tecnomat a Olbia. Al via la selezione del personale

Descrizione dell'immagine

Tecnomat annuncia l’inizio delle selezioni per consulenti tecnici e di vendita, addette/i alla logistica, hostess e steward di cassa e accoglienza.

Nonostante le burrascose vicende relative all’apertura del nuovo punto vendita dell’insegna, Tecnomat prosegue verso l’apertura con l’avvio della selezione del personale

Si ricercano consulenti tecnici e di vendita, addette/i alla logistica, hostess e steward di cassa e accoglienza, con contratto a tempo determinato e Tecnomat invita le persone interessate a presentare la propria candidatura attraverso il portale dedicato: https://lavoro.tecnomat.it/jobs/4137396-nuova-apertura-olbia.

“Siamo entusiasti di aprire un nuovo punto vendita a Olbia – dichiarano da Tecnomat -“. Crediamo che il nostro arrivo avrà un impatto positivo sull’economia locale, creando nuovi posti di lavoro e offrendo percorsi di crescita individuali in un team fortemente motivato e che guarda al futuro con slancio positivo. L’apertura del terzo punto vendita in Sardegna, dopo quelli di Assemini (CA) e Sassari, fortifica il legame strategico con questa regione e migliora l’offerta di prodotti e servizi professionali di elevata qualità, nel settore dell’edilizia e della riqualificazione energetica degli edifici”.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy