• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Rimini, il TAR rigetta la richiesta di Brico io


tecnomat-rimini-A
tecnomat-rimini-A

Il ricorso da parte di Brico io era stato presentato per la contestazione di un vizio nella procedura che aveva portato alle autorizzazioni per l’apertura del nuovo Tecnomat. Ma il TAR non ha accolto la richiesta.

Il TAR dell’Emilia-Romagna ha respinto la domanda cautelare poichè “Ritenuto che, riservata ogni valutazione sulle eccezioni in rito, le censure richiedono adeguato approfondimento nel merito e, attesa la natura dell’atto impugnato (titolo edilizio) e l’intervenuto completamento delle opere assentite, non è predicabile un concreto pregiudizio nelle more della trattazione dell’udienza pubblica in quanto il deprecato danno economico conseguente alla eventuale perdita di clientela può trovare soddisfazione, in caso di accoglimento del ricorso, mediante proposizione dell’azione risarcitoria”. 



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy