In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Ottimax, chiarimenti sul concorso di Eurospin


E’ apparsa ieri, 16 gennaio, su Napoli Today la nota stampa rilasciata da Ottimax relativa alla vicenda del concorso a premi organizzato dal vicino supermercato Eurospin.

Come riportato integralmente dalla testata partenopea: “Il brand name Ottimax e la sua immagine sono stati impropriamente e indebitamente associati al concorso a premi “Lotteria dell’Epifania” organizzato dal supermercato Eurospin di Afragola (Via Sepe c/o C.C. MAXIMALL, 80021 Afragola NA) per festeggiare il suo primo anno di attività. L’iniziativa, oggetto di aspre critiche da parte dei partecipanti per una mancata assegnazione dei premi, si è svolta lo scorso 6 gennaio, presso il punto vendita Eurospin di Afragola, in prossimità del punto vendita di Ottimax locale che ci tiene a precisare la totale estraneità ai fatti”.

Il comunicato stampa pubblicato conclude dichiarando che “Ottimax Afragola e la Sede Ottimax Italia S.p.A., infatti, non sono stati in alcun modo coinvolti nell’organizzazione dell’iniziativa in questione e non hanno autorizzato Eurospin Afragola all’utilizzo dei propri segni distintivi su materiali promozionali e/o biglietti della lotteria associati a tale iniziativa”.