• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona comunicazione Tutti al “Villaggio Ottimax Olbia”


Nelle giornate del 6 e 7 maggio, dalle ore 10.00 alle ore 20.30, Ottimax accoglierà i clienti nel suo “Villaggio”: un allestimento temporaneo nello spazio antistante il punto vendita di Olbia- Circonvallazione Zona Industriale – Golfo Aranci.

Nelle due giornate di incontri, gli interessati potranno visitare gli stand personalizzati dei fornitori Ottimax e testare le novità professionali offerte da: Teknachem, Cercol, Mafra, Tassullo, Pentair, Junkers, Commercial Garden, Tytan Professional, Svitol, Sol.Pre.A. e Italcementi.

Non mancheranno, inoltre, le aree dedicate all’entertainment e alla gastronomia. I più piccoli verranno, infatti, intrattenuti con divertenti attività di animazione e laboratori creativi di varia natura come “Cuciniamo insieme la pizza”, organizzato in collaborazione con la pizzeria d’asporto “Il Nuraghe”, e “Costruiamo la bacheca porta messaggi” tenuti, rispettivamente dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 18.00, in entrambi i giorni dell’evento. Non meno attraenti gli stand enogastronomici con squisiti prodotti locali da gustare durante il corso dell’evento.

L’iniziativa fortemente voluta dal management aziendale è finalizzata ad agevolare l’incontro diretto tra fornitori e clienti in un clima di trasparenza e prossimità al cliente la cui soddisfazione rimane prerogativa principale di Ottimax: il più grande brico italiano.

Redazione

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy