icona categoria

Obi Italia ottiene la certificazione Top Employers Italia 2019

Descrizione dell'immagine

Per il terzo anno consecutivo, OBI è stata certificata da Top Employers Institute come Top Employers Italia 2019 per le sue eccellenze nelle condizioni di lavoro. Il riconoscimento è stato assegnato per ” l’impegno costante nel garantire ai propri dipendenti il miglior ambiente di lavoro in cui poter sviluppare le proprie competenze, talenti e assicurare una crescita professionalmente soddisfacente a tutti i collaboratori”.

Tra le iniziative che hanno permesso ad OBI di riconfermare la certificazione, Top Employers Italia ha evidenziato l’offerta formativa altamente qualificata e costruita ad hoc per i propri talenti, programmi di promozione della salute mirati ad uno stile di vita sano, processi di lavoro certificati per le eccellenti condizioni di sicurezza (Certificazione OHSAS 18001) e per la salvaguardia dell’ambiente (Certificazione ISO 14001).

Top Employers Institute, l’ente certificatore delle eccellenze HR e delle condizioni di lavoro, si impegna anno dopo anno ad accelerare l’impatto delle strategie HR per arricchire il mondo del lavoro attraverso la Certificazione, il benchmarking e il networking tra i Top Employers di tutto il mondo. In 25 anni di attività, l’ente certificatore ha riconosciuto e certificato oltre 1500 aziende in 118 Paesi nei cinque continenti.

“La certificazione che abbiamo ottenuto per il terzo anno consecutivo conferma quanto sia importante il lavoro e l’impegno che OBI rivolge alla valorizzazione delle proprie persone. Dall’assunzione alle attività per garantire un ottimale inserimento in azienda, ai percorsi formativi per assicurare sempre una crescita professionale soddisfacente: attività che dimostrano l’attenzione di OBI nei confronti dei propri dipendenti, sempre più al centro della nostra cultura aziendale”, dichiara Marcello Lorenzi, Direttore Risorse Umane di OBI Italia.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.