Nuovo store per Casamata
Pubblicato il
Dopo quelli di Lecce e Muro Leccese, a conferma il trend positivo del marchio, lo scorso 8 settembre è stato inaugurato il terzo punto vendita Casamata in viale Vincenzo Lilla, 10 a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi.
Il nuovo store Casamata di Francavilla, ubicato in prossimità del centro storico, conta una superficie espositiva di 200 mq e ha ridato vigore ad un edificio storico del centro cittadino: uno stabile, dallo stile tardo barocco che accoglie i clienti di Casamata con un maestoso ingresso, premessa per l’affascinante mondo che ospita al suo interno.
Mobili e complementi di design, eleganti poltrone e divani dallo stile neoclassico, consolle e armadi realizzati in nobili materiali lignei (rovere, pino e mango) dai rimandi vintage o country, decorazioni originali e lampade di ogni stile e forma. Tutto il necessario per concretizzare gusti e desideri di privati e architetti, che siano questi alla ricerca di arredi per interni, per l’outdoor o semplicemente di pezzi unici per rendere esclusivi i propri spazi.
Oltre al privato, anche il professionista troverà in Casamata le risposte alle sue esigenze: interior designer ed arredatori potranno scegliere tra un’ampia selezione di stili e prodotti per i loro progetti, di personalizzarli in base a particolari esigenze, garantendo l’assistenza necessaria nel post-vendita.
“Si tratta di un nuovo concept store che abbiamo pensato per uno sviluppo in franchising – spiega Carlo Merenda, general manager di Casamata, così come di Brigest-Brigros, che aprirà il suo sesto negozio a Lecce -. Nonostante le dimensioni contenute il risultato è molto interessante”.
Rinnovato anche lo store online, che diventa anche contenitore di spunti per l’arredo e nuove tendenze. Imminenti nuove aperture nel territorio pugliese.
Facci sapere cosa ne pensi