Leroy Merlin eletta migliore insegna 2024 nella categoria bricolage
Pubblicato il
Leroy Merlin è stata eletta Migliore Insegna 2024 nella categoria bricolage per il quarto anno consecutivo.
Il riconoscimento è stato ottenuto nell’ambito dell’indagine promossa da Largo Consumo e realizzata da Ipsos con 6.000 interviste (CAWI) e la selezione di 124 insegne. L’indagine ha coinvolto oltre 90 parametri di interesse raccolti in cinque macrocategorie: offerta, punto vendita, servizio, personale di vendita e customer experience.
Leroy Merlin ha ottenuto un punteggio significativo nel parametro “Punto vendita”, grazie alla qualità dei suoi negozi, che sono grandi, ben attrezzati e offrono un’ampia gamma di prodotti e servizi. L’azienda ha anche ottenuto buoni risultati nei parametri “Offerta” e “Servizio”, grazie all’ampia gamma di prodotti e servizi offerti e alla professionalità del personale.
“Il riconoscimento ottenuto ci ripaga dell’impegno quotidiano che ognuna delle 8.500 persone di Leroy Merlin dimostra nel mettere sempre al centro la soddisfazione del cliente – ha dichiarato Alessandro Lupo, Director of Brand Marketing Strategy & Content di Leroy Merlin Italia-“. Ogni giorno in tutti i negozi e sul nostro sito e-commerce offriamo i migliori prodotti, servizi e soluzioni chiavi in mano, per soddisfare al meglio i bisogni dei nostri clienti, sia che essi vogliano fare qualcosa con le loro mani o affidarsi totalmente a un partner di fiducia ed esperto”.
Facci sapere cosa ne pensi