icona categoria

Jysk apertura a Gera Lario e nuove assunzioni

Jysk apertura a Gera Lario e nuove assunzioni
Redazione

Un altro store della catena danese per la casa e il giardino in Lombardia. E di pari passo con le aperture e i restyling dei negozi si moltiplicano a livello locale le assunzioni.

Il prossimo 27 luglio alle 9.30 sarà inaugurato il nuovo store JYSK di Gera Lario, in provincia di Como, in via dei Tre Confini 6, di fronte al Centro Commerciale Fuentes.

Si tratta dell’81° punto vendita anch’esso progettato secondo lo Store Concept 3.0, una nuova concezione degli spazi che interessa tutti i nuovi negozi JYSK a livello internazionale e che rappresenta una profonda innovazione rispetto al passato per offrire ai clienti maggiore ispirazione e una moderna esperienza di acquisto.

Per dare il benvenuto ai clienti nel mondo dello Scandinavian Sleeping & Living è stata organizzata una vendita straordinaria – valida fino al 2 agosto – con sconti fino al 70% su più di duemila articoli della catena danese, che propone un’ampia selezione di prodotti per la casa e il giardino, tra cui mobili, tessile per la casa, decorazioni, guanciali, materassi e completi letto, solo per citarne alcuni.

JYSK Italia, che è presente in Lombardia anche con altri quattordici store e ha l’obiettivo di aprirne altri due, a Dalmine e Tradate, entro settembre 2023, ha ottenuto nel periodo al 1° settembre 2021 al 31 agosto 2022 il proprio miglior risultato, con un fatturato pari a 87,7 milioni di euro che rappresenta un incremento del 35% sull’esercizio precedente, e nello stesso periodo ha aperto dieci nuovi negozi.

Jysk assume

In vista delle nuove aperture previste dal 27 luglio al 31 agosto, la catena multinazionale danese è alla ricerca di personale da assumere in diverse regioni d’Italia.

Ad esempio, proprio a Gera Lario sono aperte le posizioni di Deputy Store Manager, Sales Assistant, anche in categoria protetta;

Ma non solo, l’insegna cerca in Emilia Romagna un Sales Assistant per lo store di Forlì, che inaugura il 28 luglio, dove, a sostegno del territorio colpito dall’alluvione, sarà attiva una promozione su una selezione di articoli a 1 euro fino ad esaurimento scorte;

In Piemonte, in previsione della riapertura di Novara si cera un Sales Assistant, mentre per l’apertura di Dalmine, all’interno del centro commerciale Sun City, del 25 agosto prossimo si cercano Deputy Store Manager, Sales Assistant e Referente Logistico;

In Veneto per il re-opening di Belluno, previsto per il 30 agosto, sono alla ricerca di un Sales Assistante e In provincia di Varese a Tradate, la cui apertura è in programma il 31 agosto, sono richiesti un Deputy Store Manager, un Referente Logistico e un Sales assistant.

RISULTATI JYSK ITALIA 2021/2022

  • Fatturato: 87,7 milioni di euro
  • Aumento del fatturato: +35%
  • Nuovi negozi: 10 nuove aperture

ANNO FINANZIARIO 2022 IN NUMERI JYSK

  • Fatturato: 4.87 miliardi di euro (36.2 miliardi di DKK)
  • Crescita del fatturato: 11%
  • EBIT: 612 milioni di euro (4.56 miliardi di DKK) contro 610 milioni di euro (4.54 miliardi di DKK) nel 2021/22
  • Nuovi negozi: 135
  • Nuovi clienti: 7,7 milioni

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.