Il nuovo “Reso Gratuito 30 giorni” di AgriEuro
Pubblicato il
Il pure player annuncia il lancio del nuovo servizio. Un’esclusiva riservata ai clienti Premium, che includono sia privati sia titolari di partita IVA che sono iscritti alla newsletter e hanno effettuato almeno un ordine.
Il servizio, attivo in Europa, offre ai clienti la possibilità di restituire gratuitamente i prodotti entro 30 giorni dalla loro consegna in caso di errori o insoddisfazione.
Il processo per richiedere il reso è estremamente semplice e può essere completato in pochi click tramite il proprio account AgriEuro sul sito web. È importante specificare che il servizio di Reso Gratuito 30 Giorni è applicabile solo all’intero ordine e non a singoli accessori o pezzi di ricambio.
Il processo di reso è sottoposto ad alcune condizioni, come il fatto che il prodotto sia nuovo, mai utilizzato e in perfette condizioni, confezione originale del produttore conservata e integra e, nel caso di doppia scatola, entrambi gli imballi dovranno essere riconsegnati in ottimo stato. Una volta ricevuta la richiesta di reso, AgriEuro confermerà l’accettazione entro un giorno lavorativo e procederà con il ritiro gratuito del prodotto a domicilio e il rimborso totale.
Garantire il cambio per una scelta sbagliata
Filippo Settimi, CEO di AgriEuro, ha commentato così questa novità: “Il reso gratuito 30 giorni è stato introdotto sul mercato da molti e-commerce nel campo dell’abbigliamento, divenendo una formula quasi normale in quello specifico settore ed estesa poi anche ad altri ambiti similari. Diventa, invece, molto più complesso in un contesto come il nostro, dove il catalogo è costituito da prodotti molto tecnici, complessi, ingombranti e costosi. Offrire questo tipo di servizio rappresenta per noi una sfida e un grande impegno, con l’unico scopo di fornire ai nostri clienti un’esperienza di acquisto di eccellenza”.
E, ancora: “Lo scopo del Reso Gratuito 30 Giorni di AgriEuro non è quello di promuovere la prova di prodotti per consentire di decidere successivamente se acquistare meno, ma quello di garantire al cliente la possibilità di rendere con facilità un prodotto acquistato per una valutazione sbagliata. L’invito rimane sempre quello di ponderare quanto più possibile la scelta del prodotto più idoneo alle proprie esigenze”.
Salve…ho comperato fa voi due anni fa una moto pompa carrellata completa di manichetta per dare il verderame al mio vigneto. La pompa va benissimo e sono molto soddisfatto. Vorrei solo avere informazione per quanto riguarda il tubo del ritorno del liquido che rimanda nel contenitore il contenuto della pompa quando rilascio a leva che consente allo spruzzo di funzionare. Poiché ho la necessità di miscelare spesso il liquido nel contenitore vorrei sapere se posso usare l’uscita del tubo di ritorno fornendola di un ugello che ne aumenta la pressione senza che questo fatto vada a muocere alla pompa . Vi ringrazio
Conte Salvatore