Ikea apre un nuovo plan&order a Reggio Calabria
Pubblicato il
IKEA Italia rafforza la sua presenza in Calabria per essere sempre più vicina e accessibile alle persone sul territorio, con l’apertura di un nuovo Plan & Order Point a Reggio Calabria. È il secondo Plan & Order Point nella regione dopo il touchpoint inaugurato a Cosenza Rende ad aprile 2023.
Il nuovo spazio di 300 metri quadri, situato all’interno del centro commerciale Porto Bolaro, sarà interamente dedicato alla progettazione dei diversi ambienti della casa, ma anche uffici, spazi di lavoro e attività commerciali.
Presente esposta una selezione di diverse proposte d’arredo per cucine, soggiorni e camere da letto, studiate per andare incontro ai gusti e alle esigenze della clientela reggina – dallo stile classico al moderno, con soluzioni pensate per famiglie con bambini e teenager e per chi ha poco spazio – e usufruire di servizi di consulenza personalizzati per la pianificazione e l’arredo.
Con il supporto dei co-worker, nel nuovo Plan & Order Point sarà inoltre possibile ordinare e acquistare attingendo dall’intero catalogo online di mobili e accessori IKEA, scegliendo la modalità di consegna tra il proprio domicilio, i punti di ritiro di Cosenza, Reggio Calabria, Catanzaro e presso gli uffici postali del territorio.
Daniele Bilardi, responsabile di area, IKEA Italia: “Attraverso questo format puntiamo a offrire un’esperienza di acquisto innovativa e su misura, anche a chi abita lontano dai punti vendita tradizionali, dando la possibilità di trovare soluzioni accessibili per i propri ambienti domestici, e anche una piccola selezione di accessori iconici da portare a casa”.
In occasione della nuova apertura, IKEA Italia supporterà la Cooperativa Sociale “Vitasì” attraverso la donazione di arredi per la “Casa per i senza tetto” di Reggio Calabria. L’iniziativa rientra nella più ampia progettualità “Un posto da Chiamare Casa”, tramite la quale IKEA Italia ha realizzato, in collaborazione con istituzioni e associazioni locali, più di 750 progetti sociali in oltre 10 anni, volti a restituire un senso di casa a chi più ne ha bisogno.
Facci sapere cosa ne pensi