icona categoria

Gruppo Sacchi e Sonepar Italia: obiettivi 2022

Sonepar-Passion-for-Performance-2021
Sonepar-Passion-for-Performance-2021
Redazione

Il mercato della distribuzione di materiale elettrico sta vivendo un periodo di intensa ripresa. La previsione di chiusura del 2021 è molto positiva e le performance dei due maggiori player del settore lo certificano.

il Gruppo Sacchi e Sonepar Italia, entrambi appartenenti al gruppo francese Sonepar che in Italia rappresenta circa il 30% del mercato, insieme alla controllata Elettroveneta prevedono di fatturare 1,7 miliardi di euro (+40% sul 2020).

Marco Brunetti Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Sacchi e Sergio Novello, Presidente e Amministratore Delegato di Sonepar Italia, si sono alternati sul palco digitale di Passion for Performance, l’evento dedicato ai fornitori, illustrando ai partner strategici gli investimenti previsti per il 2022 in tema di logistica, aperture di nuovi punti vendita, progetti di digital transformation; hanno poi condiviso gli obiettivi a medio termine su temi corporate di sostenibilità, valorizzazione delle diversità in azienda e politiche di compliance.

Ha aperto la convention Patrick Salvadori, Presidente Sonepar per Europa dell’Ovest e Sud America, che ha raccontato la vision del Gruppo fino al 2025. Fabio Gatti, VP Commercial del Gruppo Sacchi, Luca Maggioni, VP Supply Chain del Gruppo Sacchi e Marco Zambelli, VP Vendor Relation di Sonepar Italia, nei loro interventi hanno presentato i nuovi strumenti e servizi a disposizione dei fornitori, assortimenti, classificazioni e personalizzazioni.

A breve gli approfondimenti degli interventi di Marco Brunetti e Sergio Novello

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.