Ferday, una fiera della ferramenta in Trentino
Pubblicato il

Si terrà domani, 5 ottobre, dalle 9,00 alle 18,00, la prima edizione di Ferday, la nuova iniziativa organizzata da Ferlegno s.r.l. in collaborazione con FAL s.r.l., la cui sede è stata selezionata per ospitare i circa 40 espositori presenti alla fiera della ferramenta.
“Un’idea che nasce dalla volontà di far incontrare la produzione con l’utenza finale – spiega Alessandro Sebastiani, product manager di Ferlegno –. In particolare si tratta di una clientela professionale, che per noi rappresenta il 70% del totale, ma l’evento è aperto a tutti, quindi anche ai privati che vorranno venirci a trovare”.
3.500 mq allestiti all’esterno (in caso di pioggia la presenza di gazebo limiterà il disagio) e l’ingresso gratuito consentiranno la visita ai 40 stand preallestiti (di circa 20 mq) dove i produttori metteranno in mostra le loro novità e organizzeranno dimostrazioni ad hoc.
Naturalmente i visitatori potranno anche procedere agli acquisti, usufruendo di una scontistica approntata ad hoc da Ferlegno e da una 40 di offerte, peraltro già inserite in un catalogo veicolato per promuovere l’iniziativa.
Valore aggiunto? La presenza dell’ormai famoso Egidio Petri, artista trentino, specializzato in sculture in legno e titolare di una scuola di scultura frequentata, ogni anno, da un centinaio di allievi.
Dove: via Stazione, 4 – Lavis (presso lo stabilimento della FAL s.r.l.)




Facci sapere cosa ne pensi