DFL Gruppo Lamura entra in Confindustria
Pubblicato il
Nell’ottica della crescita e dello sviluppo dei programmi e delle strategie aziendali, l’azienda entra a far parte dell’Associazione Confindustria Salerno.
Prosegue il percorso di sviluppo che, negli ultimi mesi, ha portato il Gruppo Lamura a compiere scelte importanti, con investimenti in tecnologia risorse umane. In questo senso, l’ingresso in Confindustria consentirà il confronto con realtà imprenditoriali attive e dinamiche ed il coordinamento sui temi e sulle problematiche che riguardano l’intera provincia e la regione Campania. La ricerca di sinergie e strategie imprenditoriali comuni è un vantaggio concreto per lo sviluppo economico e sociale del territorio.
Confindustria renderà più facile soprattutto il dialogo con le Istituzioni e con le Organizzazioni Economiche e Sociali, renderà più semplice e diretta l’informazione relativa alle principali tematiche, promuoverà iniziative e progetti per lo sviluppo del territorio, tutti argomenti a cui DFL da sempre presta molta attenzione e sulla quale intende continuare ad investire.
“L’ingresso in Confindustria Salerno – ha dichiarato l’amministratore Pasquale Lamura,- ci aiuterà nel percorso di crescita che abbiamo intrapreso con assiduità negli ultimi anni.”
Facci sapere cosa ne pensi