Covid-19 DFL sospende l’attività
Pubblicato il
L’ordinanza del 15 marzo ha messo in quarantena di altri quattro comuni della Campania. Tra questi Sala Consilina. Dove ha sede DFL Lamura.
Ecco la comunicazione:
Gentile cliente
Siamo spiacenti nel doverti comunicare che, nonostante i nostri sforzi e le iniziative ideate in questi giorni per starti vicino, ci troviamo costretti a sospendere la nostra attività lavorativa a causa dell’aggravarsi della situazione di emergenza nazionale.
Pertanto a partire da martedi 17 marzo i nostri uffici resteranno chiusi almeno fino al 25 marzo (salvo proroghe)
Questa decisione, maturata negli ultimi giorni visto l’evolversi dell’emergenza sanitaria causata dal virus Covid- 19, ma anche in quanto il nostro comune è stato messo in quarantena, lo ha stabilito con un’ordinanza (la n.18 del 15 marzo 2020) il Presidente Vincenzo De Luca, riteniamo sia giusta nei confronti di tutti i collaboratori della DFL e delle loro famiglie, dei quali ci sentiamo responsabili.
Siamo consapevoli che anche per te il momento non è dei migliori a causa dei divieti di circolazione imposti dallo Stato, delle vendite congelate e delle scadenze da rispettare; confidiamo che questa emergenza finisca il prima possibile cosi da poter tornare tutti alla normalità.
La nostra collaborazione è importante, per questo motivo troverai nella DFL sempre un partner affidabile che saprà starti vicino in questo momento delicato; stiamo ideando nuovi servizi ed attività promozionali, studiate appositamente per aiutarti a riprendere nel migliore dei modi la tua attività professionale appena questo periodo di emergenza sarà terminato.
Per qualsiasi informazione restiamo a disposizione.
Uniti ce la faremo.
Facci sapere cosa ne pensi