E’ la nuova iniziativa di DFL Lamura, azienda di Sala Consilina. Un’App che nasce nel solco dello sviluppo e dell’innovazione dei servizi dedicati al trade.
Un’app che che nasce con la funzione di “ponte” tra il mercato al dettaglio e il consumatore finale, dando la possibilità di selezionare il prodotto in tranquillità on line, andandoli successivamente a ritirare nel punto vendita più vicino.
Direttamente su device, un ricco catalogo di prodotti che comprendono prodotti per il fai da te, giardinaggio, casalinghi, colori, elettricità, edilizia, riscaldamento e idraulica. Ogni prodotto è presentato con una immagine fotografica, una descrizione, il prezzo e il codice attribuito all’articolo.
Una volta selezionato prodotto, il consumatore, attraverso il sistema di geolocalizzazione, potrà raggiungere il punto vendita a lui più vicino, perfezionare l’acquisto e ritirare il prodotto senza dover attendere un’eventuale consegna via corriere.
Il sistema garantisce di conoscere indirizzo e recapiti del punto vendita a cui rivolgersi per avere conferma del ritiro evitando ogni spiacevole perdita di tempo ed avendo la certezza della disponibilità del prodotto.
Per scaricare l’App è sufficiente collegarsi allo store di Google Play, per chi possiede uno smartphone android o Apple store per i possessori di Iphone; BricUp è gratis per tutti.
Di fatto, un nuovo strumento che DFL Lamura mette a disposizione dei rivenditori, sempre alla ricerca di nuove soluzioni per attirare la clientela e oltremodo attuale vista il periodo eccezionale che stiamo attraversando, dove gli italiani hanno acquisito maggiore dimestichezza con gli acquisti mediante web.
“Attraverso questo nuovo strumento vogliamo supportare i nostri clienti/partner, dando loro la possibilità di entrare in contatto con i loro clienti più “digital friendly”. Allo stesso tempo diamo la possibilità ai consumatori di decidere comodamente da casa la scelta del prodotto di cui hanno bisogno, per poi acquistarlo e ritirarlo direttamente in negozio, riducendo i tempi di attesa e supportare il proprio territorio”.
Un elemento di innovazione e servizio del tutto coerente con il pay off aziendale “l’evoluzione della specie”.
Il sito di BricUp, il trovatutto
Rispondi