• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione BricUp, scegli on line e ritiri in negozio



E’ la nuova iniziativa di DFL Lamura, azienda di Sala Consilina. Un’App che nasce nel solco dello sviluppo e dell’innovazione dei servizi dedicati al trade.

Un’app che che nasce con la funzione di “ponte” tra il mercato al dettaglio e il consumatore finale, dando la possibilità di selezionare i prodotto in tranquillità on line, andandoli successivamente a ritirare nel punto vendita più vicino.

Direttamente su device, un ricco catalogo di prodotti che comprendono prodotti per il fai da te, giardinaggio, casalinghi, colori, elettricità, edilizia, riscaldamento e idraulica. Ogni prodotto è presentato con una immagine fotografica, una descrizione, il prezzo e il codice attribuito all’articolo.

Una volta selezionato prodotto, il consumatore, attraverso il sistema di geolocalizzazione, potrà raggiungere il punto vendita a lui più vicino, perfezionare l’acquisto e ritirare il prodotto senza dover attendere un’eventuale consegna via corriere. 

Il sistema garantisce di conoscere indirizzo e recapiti del punto vendita a cui rivolgersi per avere conferma del ritiro evitando ogni spiacevole perdita di tempo ed avendo la certezza della disponibilità del prodotto.

Per scaricare l’App è sufficiente collegarsi allo store di Google Play, per chi possiede uno smartphone android o Apple store per i possessori di Iphone; BricUp è gratis per tutti.

Di fatto, un nuovo strumento che DFL Lamura mette a disposizione dei rivenditori, sempre alla ricerca di nuove soluzioni per attirare la clientela e oltremodo attuale vista il periodo eccezionale che stiamo attraversando, dove gli italiani hanno acquisito maggiore dimestichezza con gli acquisti mediante web.

“Attraverso questo nuovo strumento vogliamo supportare i nostri clienti/partner, dando loro la possibilità di entrare in contatto con i loro clienti più “digital friendly”. Allo stesso tempo diamo la possibilità ai consumatori di decidere comodamente da casa la scelta del prodotto di cui hanno bisogno, per poi acquistarlo e ritirarlo direttamente in negozio, riducendo i tempi di attesa e supportare il proprio territorio”.

Un elemento di innovazione e servizio del tutto coerente con il pay off aziendale “l’evoluzione della specie”.

Il sito di BricUp, il trovatutto



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy