In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

Iscrizione Newsletter

Ten Newsletter

Dichiaro di essere al corrente sui termini della privacy policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Bricofer, rinnovamento ad Oristano


Bricofer Oristano ha riaperto i suoi 1200 mq espositivi completamente rinnovati, a privati e professionisti, lo scorso sabato 27 ottobre.  Punto vendita in franchising, gestito da Andrea Chiesa Legnami S.r.l., l’affiliato di Oristano, ubicato in via Salvo d’Acquisto 5.  è da oltre vent’anni, è un chiaro esempio di prolifica collaborazione e di crescita costante che si concretizza nell’impegno quotidiano al miglioramento dei servizi e dell’assortimento.

Miglioramento tangibile in questa ulteriore evoluzione dello spazio di vendita, che si concretizza negli spazi del punto vendita ora più ampi, luminosi e ricchi di un’offerta potenziata: dalla zona bagno e idraulica a quella dedicata al legno; dal settore vernici allo spazio dedicato ad elettroutensili e utensileria; dal settore giardino ai banchi a servizio (duplicazione chiavi e telecomandi, tintometro e taglio legno), potenziati per accogliere e proporre soluzioni nuove e su misura a nuovi ed affezionati clienti.

Particolarmente ampia anche la sezione degli articoli dedicati alla sorveglianza degli ambienti domestici con un’attenzione in più alle serrature e alla videosorveglianza, non meno importante l’ampia scelta di articoli decorativi con cui dar spazio alla creatività dei lavori manuali.

Confort e miglioramento dell’esperienza d’acquisto, le linee guida dell’intero restyling: usabilità degli spazi espositivi, corsie ben identificabili per settore, ampi spazi dedicati ai prodotti stagionali.

Orari:

Da lunedì a sabato dalle 9.00 alle 20.00
Domenica dalle 10.00 alle 13.00; dalle 16.00 alle 19.30.