• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Bricofer e l’idea (azzeccata) degli ordini telefonici


L’insegna ha approntato questa opzione di vendita oltre un anno fa e ha affrontato un notevole potenziamento durante il periodo di lockdown. Una formula, come dichiarano dal Gruppo “ammirata e imitata”.

La rinnovata formula di vendita via telefono proposta dal Gruppo Bricofer è stata rafforzata per consentire di ampliare e potenziare il comfort dell’esperienza d’acquisto di un numero sempre più esteso di clienti, anche quelli meno avvezzi agli acquisti on line che proprio in questo periodo di emergenza Covid-19 hanno sperimentato gli acquisti su web per la prima volta.

Il servizio permette di ordinare, per l’appunto, via telefono, ricevere gli acquisti entro 24 h e pagare alla consegna, anche con carta di credito. Una soluzione mediale, tra i comuni processi d’acquisto in store e quelli virtuali offerti dall’e-commerce. La consegna è gratuita entro i 30 km dal negozio di spedizione. Naturalmente il cliente può anche decidere di ritirare e pagare i propri acquisti direttamente in negozio.

Oltre alla possibilità telefonica, l’insegna ha reso possibile anche la possibilità di ordinare i prodotti desiderati tramite WhatsApp; opzione anche particolarmente utilizzata da molti rivenditori durante il lockdown.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy