Bricofer apre a Camposano (NA)

Si tratta di un affiliato, la Icomap Group Srl, un’azienda presente sul territorio da molti anni, specializzata nelle forniture agli artigiani nei settori dell’idraulica, della termoidraulica, elettricità e edilizia.
Il negozio è di circa 2.000 mq tra parte brico, banco tradizionale a servizio per gli artigiani e show room di bagni, piastrelle e un’importante esposizione di illuminazione da interno.
Il punto vendita di Camposano, ubicato in via Provinciale, è uno store particolare, dove vengono espressi i classici settori del brico, quindi dall’utensileria, al legname, dalle vernici ai sanitari dal garden alla ferramenta, dal settore auto alla sistemazione e così via; ma al tempo stesso sono stati mantenuti i reparti tecnici dell’elettricità, dell’idraulica e della termoidraulica con prodotti e profondità di gamma, adatti anche agli artigiani e alle piccole imprese.
Il punto vendita dispone di due 2 casse e uno staff di 12 persone.
“Samo molto contenti di aver potuto collaborare con un’azienda solida come la Icomap Group Spa e in special modo con il suo titolare Pietro Messina e sua moglie Adriana, nostri nuovi affiliati e persone serie e capaci – ha dichiarato Mirko Pulcinelli, Direttore vendite del Gruppo Bricofer -. L’apertura di questo nuovo punto vendita Bricofer ci da grande soddisfazione ed entusiasmo e siamo convinti che diventerà in breve tempo un riferimento per il territorio circostante”.
E, ancora: “Siamo felici di tornare ad avere un negozio nella provincia di Napoli, un territorio al quale siamo molto legati e nel quale crediamo si possa lavorare in modo intenso e proficuo.
La scelta dell’affiliazione
“Abbiamo scelto di dare una svolta alla nostra attività perché crediamo nel cambiamento come motore di crescita. Volevamo offrire qualcosa in più ai nostri clienti, ampliare i servizi e migliorarci sotto ogni aspetto – ha spiegato il titolare, Pietro Messina -. È stata una decisione ponderata, spinta dalla voglia di evolverci e rispondere meglio alle esigenze del mercato.
“La collaborazione con Bricofer si è rivelata una scelta vincente – ha concluso Messina – e ci ha permesso di raggiungere nuovi traguardi con professionalità e concretezza. Siamo soddisfatti sia dei risultati ottenuti che del percorso condiviso, fatto di supporto, visione comune e sinergia vera“.
Facci sapere cosa ne pensi