icona categoria

Brico io e Kasanova, accordo rinnovato

Brico io e Kasanova, accordo rinnovato
Redazione

A pochi giorni dal lancio della nuova campagna pubblicitaria sui canali televisivi della rete Discovery, a quattro settimane dall’accordo di collaborazione commerciale tra Brico io e Mondobrico e dopo aver, nei mesi scorsi, confermato e rafforzato, con un anno di anticipo, anche l’accordo con Bricolife per il proseguimento del network Sistema, per il triennio 2019-2021, Brico io annuncia di aver rinnovato la partnership strategica con Kasanova.

Sulla base degli ottimi risultati e del crescente gradimento della clientela, le due insegne hanno deciso di rinnovare per un quinquennio l’accordo di partnership in esclusiva, che prevede lo sviluppo della formula “shop in shop L’Outlet del Kasalingo” in tutti i negozi Brico io, e di realizzare insieme un nuovo progetto: l’inserimento di un nuovo Corner con Co.Import, brand storico di proprietà di Kasanova, rivolto agli ambienti della cucina, del bagno, della camera da letto e del soggiorno, con una esposizione dedicata che valorizzi il mondo del tessile, degli accessori e dell’oggettistica.

“Siamo molto contenti che il nostro partner Kasanova abbia condiviso con altrettanto entusiasmo la volontà di proseguire questa collaborazione di successo, che ha consentito a tutti e due i brand di crescere e di migliorare. Abbiamo verificato il costante interesse della nostra clientela nei confronti dell’offerta innovativa e di qualità che garantisce Kasanova, il player leader nel settore del “casalingo”. Il desiderio di vivere in modo più confortevole i propri spazi domestici che dimostra la nostra clientela affezionata, ci spinge ora a sperimentare nuovi ambiti di collaborazioni” ha affermato Danilo Villa, consigliere delegato e direttore generale di Brico io.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.