icona categoria

Action, 4 aperture e un nuovo prodotto a marchio

Descrizione dell'immagine

Il discount olandese continua ad aprire velocemente posizioni commerciali e ora propone anche un nuovo prodotto a marchio nel bricolage.

4 Nuove aperture, dal 1° al 29, hanno contraddistinto lo sviluppo di Action nel mese di giugno. Nell’ordine:

1/06/2024 apertura in Piemonte, ad Alessandria, in Corso Giuseppe Romita, 19. Si tratta di un 1.100 mq di superficie di vendita co il consueto staff composta da 20 addetti.

08/06/204 apertura in Lombardia e precisamente a Gavardo, in provincia di Brescia. il negozio di Gavardo si trova nel C.C Bennet in Via Gianbattista Bruni Conter 2 e conta una superficie di vendita di 1.181 mq.

15/06/2024 sempre in Lombardia, Action inaugura a Settimo Milanese, in provincia di Milano. Il negozio, con 1.017 mq, si trova in Via Reiss Romoli, 16.

29/06/2024. Il discount si sposta in Emila Romagna dove apre a Cento, in provincia di Ferrara. Il negozio è all’interno del C.C. Centodue ed è gestito da uno staff di 20 nuovi dipendenti. Sono 1.344 mq. in via Commercio al civico 6.

Tutti i punti vendita sono aperti dal lunedì al sabato dalle ore 8.45 alle 20.30 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00.

Action presenta il “Brush Saver” per la manutenzione dei pennelli da lavoro

Non solo negozi visto che ora la catena ha anche presentato un proprio prodotto a marchio. Si tratta di una sorta di aspiratore che mantiene i pennelli da pittura in condizioni ottimali ed evita che si secchino, rendendoli riutilizzabili più volte.

“Lo sviluppo di un’invenzione è speciale – ha affermato Jasper Schilder, Responsabile degli acquisti di Action -. Creare un prodotto completamente nuovo ed ermetico che sia anche sicuro e facile da usare non è stato facile e ha richiesto molti test. Questo ci rende ancora più orgogliosi del fatto che questa invenzione sia ora disponibile per tutti e pronta per essere utilizzata da imbianchini domestici e professionisti”.

Il Brush Saver deriva da un’invenzione dell’elettricista e tuttofare olandese Wim van Vliet che, per primo, ne ha sviluppato l’idea presentandola in un programma televisivo olandese intitolato “Che invenzione!”.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.