icona categoria

Maxi Zoo, partnership con Payback

Maxi Zoo, partnership con Payback
Redazione

Maxi Zoo entra a far parte del programma fedeltà multipartner che oggi conta oltre 160 partner.  

Grazie alla partnership, i clienti Maxi Zoo avranno la possibilità di acquistare alimenti e accessori per la cura dei propri animali domestici, approfittando di vantaggi e iniziative dedicate, e soprattutto di guadagnare punti sulla carta Payback: 1 punto Payback ogni euro di spesa.  Una coccola per i cuccioli e un beneficio per tutta la famiglia! Il risparmio è solo una delle caratteristiche di Payback, la carta che consente di accumulare valore da trasformare con un gesto in sconti in cassa, gift card e premi del catalogo.

“La partnership con Payback rafforza il nostro obiettivo di capire i clienti e le loro esigenze, attivando offerte che traducano necessità, aspettative e desideri – ha commentato Michael Trapp, CEO di Maxi Zoo -. La possibilità di lavorare su canali online e offline è un plus che ci permette di raggiungere il target ad ogni livello”

L’avvio della partnership con Maxi Zoo in Italia si inserisce in una più ampia relazione strategica iniziata nel 2015 in Germania che oggi, con l’ingresso nel programma anche nel nostro Paese, si estende, confermando l’importante impatto in termini di valore aggiunto generato dal programma sia per il brand che per i titolari Payback.

“Siamo molto orgogliosi di questo nuovo accordo, che ci consente di offrire ancora più scelta e vantaggi in un settore d’interesse sempre più diffuso come il petcare. Vogliamo essere al fianco dei nostri clienti e garantire una customer experience costruita sui loro interessi e passioni, inclusi gli animali domestici”. Ha concluso Luca Leoni, CEO di Payback Italia.


Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.