Con WD-40 vinci la Florida
Pubblicato il
Dal 1° maggio è partito il nuovo concorso “WD-40 Florida” che mette in palio numerosi premi Instant Win e, soprattutto, dà la possibilità di partecipare all’estrazione finale di un leggendario viaggio “on the road” tra le meraviglie della Florida.
Per partecipare è sufficiente accedere al sito web https://concorso.wd40.it/, inserire i propri dati e confermare la registrazione via email. Grazie al sistema di Instant Win, gli utenti sapranno immediatamente se hanno vinto uno dei fantastici premi in palio ogni mese, tra: videocamera DJI Osmo Pocket, Smartwatch Amazfit Verge, borsone Patagonia Black Hole Duffel Bag da 45L e cassa acustica bluetooth Wonderboom.
Indipendentemente dall’esito dell’Instant Win, ogni concorrente che avrà confermato la registrazione riceverà un buono sconto spendibile online. Al termine del periodo di partecipazione del concorso, il 31 dicembre 2019, sarà estratto un nominativo vincente tra tutte le registrazioni pervenute e verificate da apposita procedura di verifica e-mail. Il fortunato vincitore si aggiudicherà il viaggio per due persone in Florida.
WD-40 vi offre un’opportunità in più per divertirsi con il concorso: sarà possibile infatti caricare la propria foto di un utilizzo dei prodotti WD-40 e scoprire all’istante se avrete vinto uno dei 3 buoni sconto mensili spendibile online dal valore di 30,00 Euro.
Per la seconda edizione del Concorso “ROUTE WD-40”, l’azienda amplia la collaborazione con il team di influencer, che diventano sei: accanto ai confermati Mattley e Andrea Pirillo, entrano in gioco per l’edizione 2019 Matt the Farmer, Giuseppe Conte alias Makers at work, Andrea Fornaciai alias MLS e Lory Bart con Bici fai da te.
Il concorso avrà il termine il 30 Novembre 2019 con estrazione e verbalizzazione finali previsti entro il 31 Dicembre 2019
Facci sapere cosa ne pensi