Anche quest’anno, Black+Decker ti rimborsa l’IVA
Pubblicato il
Black+Decker, dopo il successo dell’anno scorso, rinnova anche quest’anno la promozione “Black+Decker rimborsa l’IVA!”. Considerando l’apprezzamento riscosso quest’anno la durata della campagna è raddoppiata e il numero dei prodotti coinvolti è stato ampliato così da soddisfare sia i rivenditori sia i loro clienti.
La promozione parte l’8 aprile per terminare il 31 luglio 2018. Durante questo periodo si può ottenere il rimborso dell’IVA su moltissimi modelli della gamma elettroutensili (trapani e trapani con percussione, seghe circolari, seghetti alternativi, levigatrici, utensile multifunzione, smerigliatrici angolari, compressori portatili) e della gamma giardino (utensile multifunzione SeasonMaster con i suoi accessori, rasaerba DualVolt, tagliabordi DualVolt, tagliasiepi DualVolt, soffiatore DualVolt).
Aderiscono alla campagna 42 prodotti, tra i quali si trovano anche le ultime novità della gamma giardino (SeasonMaster e DualVolt) e della gamma elettroutensili.
Ottenere il rimborso pari al valore dell’IVA (il rimborso è inteso come sconto differito) è semplicissimo: è sufficiente acquistare un prodotto tra quelli aderenti all’iniziativa, registrarsi o effettuare l’accesso al profilo MyBLACK+DECKER nel sito blackanddecker.it, cliccare sul banner dedicato e compilare i campi necessari con i dati richiesti, compreso l’IBAN, e infine caricare la foto/scansione dello scontrino. L’importo IVA sarà accreditato direttamente sul conto corrente!
Facci sapere cosa ne pensi