In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

Ten: DIY and Garden

icona comunicazione Con Stanley “PARTY con L’IVA”


Iniziativa estiva per la multinazionale dell’utensileria. Si tratta della promozione Stanley “Party con l’IVA”, che sarà attiva tutta l’estate e si concluderà il 31/10/2018.

La promozione prevede il rimborso dell’iva a fronte dell’acquisto di moltissimi prodotti selezionati, come ad esempio, carrelli portautensili, livelle laser a raggio rosso e verde, elettroutensili

Ottenere il rimborso pari al valore dell’IVA (il rimborso è inteso come sconto differito) è semplice, ma ricordiamo che la partecipazione è possibile entro 15 giorni solari dalla data di acquisto.

Dopo l’acquisto di un prodotto, tra quelli aderenti all’iniziativa, è necessario registrarsi o effettuare l’accesso al profilo MySTANLEY su www.stanley.it, cliccare sul banner dedicato e compilare i campi necessari con i dati richiesti, compreso l’IBAN, e infine caricare la foto/scansione dello scontrino. L’importo IVA sarà accreditato direttamente sul conto corrente.

L’iniziativa è supportata da materiale pop distribuito nei punti vendita: un’isola completa, testate di gondola, espositori da banco, copripallet e  poster.