Beta, on air in TV e su web
Pubblicato il
Protagonista del nuovo spot Beta è la linea di arredo officina modulare. In onda dal 4 maggio sarà al centro di investimenti TV e web.
Protagonista della nuova campagna di comunicazione di Beta è l’arredo modulare per officina, rappresentato dalla linea top di gamma RSC55, che offre la possibilità di creare un ambiente di lavoro su misura “dove ogni spazio è ottimizzato e organizzato per la massima efficienza.”
Lo spot è caratterizzato dall’adozione della tecnica del piano sequenza, che racconta la scena con un’unica ripresa in soggettiva, e dalla scelta di uno spazio ad “uovo” completamente bianco – riprodotto presso il teatro di posa The Studios di Torino – che riescono ad esaltare le caratteristiche del prodotto e a rendere lo spettatore protagonista di un percorso tra le diverse soluzioni modulari d’arredo Beta.
Lo spot, che Beta ha sviluppato grazie all’apporto creativo dell’agenzia di comunicazione Pixel Inside, sarà declinato in due soggetti da 15 e 30 secondi, e andrà in onda a partire da sabato 4 maggio su Eurosport durante il Giro d’Italia e successivamente il Tour de France, e su SKY.
Sono previsti ulteriori investimenti digital con una campagna VOL e social su Meta e Linkedin.
Facci sapere cosa ne pensi