icona categoria

Lavor, sponsor tra le dune della Dakar

Descrizione dell'immagine
Lavor gold sponsor alla Dakar 2024
Redazione

Per il secondo anno consecutivo Lavor è Gold sponsor del Team Desert Endurance Motorsport impegnato nella Dakar Classic che è in pieno svolgimento e che si concluderà il giorno 19 Gennaio.

Il Team Desert Endurance Motorsport a inizio dicembre, ha imbarcato i suoi veicoli per Barcellona, punto di ritrovo per gli equipaggi europei in partenza per la Dakar Classic 2024 che ha preso il via il giorno 5 Gennaio 2024 su un percorso di oltre 7000 chilometri di deserto e dune.

La squadra è in gara con una Nissan Patrol GR, una Suzuki Vitara, una Toyota Land Cruiser e un iconico camion Iveco 80, quest’anno accompagnati da un altro Iveco 80, gemello di quello in gara ma totalmente restaurato ed allestito di tutto punto ad officina mobile, per assistere “con stile” i quattro veicoli gara.

Una corsa leggendaria che si svolge tra le dune del deserto con paesaggi mozzafiato e sfide molto impegnative, rese ancora più spettacolari dall’uso di auto d’epoca.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.