Leroy Merlin Spagna, un nuovo concept store a Gijon. Le foto
Pubblicato il
Leroy Merlin apre il suo nuovo concept store a Gijon orientato a progetti di falegnameria (finestre, armadi, porte e pavimenti in laminato) su misura e con la possibilità del servizio chiavi in mano. Il nuovo format comprende consulenti specializzati per progetti personalizzati.
Il negozio è stato inaugurato lo scorso 29 settembre, e si tratta di un concetto pionieristico in Spagna, specializzato in progetti di falegnameria su misura e chiavi in mano: finestre, serramenti, porte e infissi. Diciamo che noi, in Italia abbiamo un esempio parzialmente simile, quello degli Show Room, qui, però la falegnameria è la protagonista assoluta.
Finestre, armadi, porte e pavimenti in laminato, uno showroom dove i consulenti Leroy Merlin aiuteranno i clienti a trasformare i loro progetti in realtà, in uno spazio di vendita di 100 mq, che ha comportato un investimento di circa 60.000 euro e la creazione di 4 posti di lavoro.
Il nuovo negozio si trova a Avenida del Llano 29 e ha orari di apertura dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 20.00 dal lunedì al sabato.
“A Leroy Merlin piace concentrarsi sulle persone e sull’innovazione. Per questo sono molto felice di inaugurare questo nuovo concetto di boutique, che ci permette di avvicinarci ancora di più alle esigenze degli abitanti di Gijón”, afferma Cristian Felipe, direttore del negozio, “I nostri consulenti aiuteranno i clienti a progettare i progetti più adatti alla loro casa”, conclude.
Si tratta di un concetto innovativo che non prevede l’utilizzo di scorte di prodotti in negozio, in quanto si tratta di design personalizzati. ” Porte, finestre, armadi e pavimenti non solo migliorano l’estetica della casa, ma migliorano anche la qualità della vita, valorizzano l’immobile, ottimizzano gli spazi e migliorano l’efficienza energetica”, sottolinea Cristian.
Facci sapere cosa ne pensi