Evoluzione Brico apre a Taormina (ME). Le prime foto
Pubblicato il
Entro la fine del mese di aprile è prevista l’apertura del nuovo negozio di Taormina dell’associato G.N.G srl di Antonio e Roberto Gaudio, con insegna BricolaRge.
La società conta già due punti vendita ad insegna Euronics a Giardini Naxos (ME) e a Giarre (CT), oltre a Centro Brico srl a Chianchitta, (ME) sempre nei pressi di Gardini Naxos.
Il nuovo punto vendita è ubicato in località Trappitello si estende su 1.100 mq di superficie di vendita e uno spazio esterno di circa 120 mq. . Come ci spiega Giuseppe Lido, category manager di Evoluzione Brico, naturalmente la forte vocazione turistica condiziona la messa a punto di un assortimento che sicuramente vede nelle merceologie legate al giardino, all’arredo e al complemento. Ma anche nel segmento bagno e illuminazione, comparti di punta anche per le seconde case.
“L’assortimento è piuttosto profondo nei settori tecnici come legno vernici ferramenta utensileria ma è anche attento e ben presente nei settori decorativi come l’illuminazione, il bagno, il giardino con un’area dedicata in particolare all’arredo caratterizzata con stanze ambientate con i prodotti – racconta Giuseppe Lido -. Ben allestito anche il mondo bagno con particolare attenzione all’esposizione dei mobili bagno, gli specchi ed i box doccia”.
“Un expertise che la proprietà ha già maturato con il negozio di Chianchitta – spiega Benedetto Paolino, direttore commerciale di Evoluzione Brico -, e che verrà replicato a Taormina e, in futuro, anche con una prossima apertura, sempre con insegna BricolaRge, a Giarre.
Facci sapere cosa ne pensi