Porcelanosa apre a Milano
Pubblicato il
E’ prevista in autunno l’apertura del prossimo negozio Porcelanosa in Italia. In particolare a Milano e in pieno centro, con un prestigioso showroom in Piazza Castello.
Il nuovo negozio si aggiunge agli altri 4 a conduzione diretta, presenti in Italia – oltre a 4 diretti e 9 rivenditori autorizzati -, porterà la vasta esperienza di Porcelanosa Grupo in architettura e interior design in un chiaro orientamento verso il profilo più professionale.
L’assortimento prevede la presenza di tutti i marchi del gruppo, unita al personale qualificato, per fornire un’adeguata assistenza alla clientela. Ingredienti che sono solo alcuni elementi che anticipano l’aspettativa dell’urban store del gruppo spagnolo, specializzato nella vendita di pavimenti e rivestimenti ceramici, materiali naturali, cucine, bagni, nonché soluzioni costruttive, sia per privati che professionisti nel settore dell’architettura e dell’interior design.
Ricordiamo che Porcelanosa Grupo è presente in 150 Paesi con oltre 970 negozi e 8 marchi: Porcelanosa, Venis Project, Gamadecor, Krion, L’antic Colonial; Butech, Noken e Urbatek.
Facci sapere cosa ne pensi