icona categoria

Mercatone Uno. Nessuna integrazione in Finanziaria

Descrizione dell'immagine

“Restiamo sconcertati dall’assenza di soluzioni verso le lavoratrici e i lavoratori della ex Mercatone Uno. La richiesta di costruire una risposta dedicata per integrare gli importi della Cassa Integrazione poteva e doveva essere inserita nella Manovra Finanziaria. Questo almeno sembrava l’intendimento delle forze politiche che sostengono la maggioranza o di parte di esse. Invece, nulla di fatto”.

Queste le dichiarazioni di Maria Grazia Gabrielli, segretaria generale della Filcams Cgil, in relazione alla bocciatura dell’emendamento che prevedeva un’integrazione alla cassa integrazione già in essere.

Cassa che, ricordiamo, è stata calcolata sui nuovi contratti stipulati da Shernon Holding, per lo più in part time e accettati pur di conservare il posto di lavoro.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.