SiFerr e BricoLevante. Il sud Italia al centro del mercato?
Pubblicato il
Quasi in contemporanea due notizie che riguardano il Sud Italia e la sua rinnovata dinamicità in fatto di appuntamenti per e con il mercato della ferramenta e del bricolage.
La prima, in ordine cronologico, è la riconferma del Siferr, manifestazione tenutasi a Napoli, lo scorso maggio, nei quartieri della Fiera d’Oltremare. La prossima edizione – 2018 – sarà anticipata di un mese e avrà luogo ad aprile, dal 14 al 15 aprile, nella stessa sede. La notizia ci fa piacere e non stupisce, dato il successo di pubblico della prima edizione.
La seconda notizia riguarda un’iniziativa del tutto nuova. Si tratta di BricoLevante. In una giornata – il 29 ottobre -, presso la Fiera del Levante di Bari, Fraschetti Sud e Fraschetti Spa, in occasione dei 20 anni di attività, daranno vita ad un appuntamento commerciale dedicato ai clienti ferramenta e brico.
Una giornata dedicata agli affari, ai festeggiamenti e alla condivisione, che vuole essere momento di incontro per tutto il bacino commerciale di riferimento. Le aziende fornitrici partner, in collaborazione con Fraschetti Spa e Fraschetti Sud, potranno così presentare ai dettaglianti del centro sud Italia, prodotti, servizi e novità, dedicando loro promozioni esclusive a condizioni commerciali irripetibili.
Facci sapere cosa ne pensi