La punta MultiK di Krino. Video
Pubblicato il video
Il filmato di MisterK, testimonial Krino con una serie di video assolutamente godibili, oltre che utili per i loro contenuti tecnici, ci illustra con dovizia di informazioni e una buona dose di simpatia, le caratteriste delle punte ad alte prestazioni MultiK.
Un modo moderno ed efficace di comunicare.
MultiK è la linea di punte Krino, universali e ad alte prestazioni, per la foratura senza scheggiatura di tutti i più comuni materiali edili, come piastrelle, ceramica e cemento con durezza Mohs 8, materiali da costruzione leggeri, laterizi, calcestruzzo, ma anche legno, alluminio, acciaio da costruzione, plastica e materiali stratificati.
Queste particolari punte possono essere utilizzate con e senza percussione in trapani battenti e avvitatori a batteria, con risultati ottimali sia nella foratura a rotazione che a percussione.
Se entriamo nei dettagli delle caratteristiche tecniche di queste punte dobbiamo mettere in evidenza il corpo in acciaio legato su cui è stata saldobrasata la placchetta ad alta temperatura.
La placchetta, in metallo duro, è stata affilata e rettificata più volte al diamante, con geometria innovativa. La testa della placchetta garantisce un centraggio preciso.
Infine è bene sottolineare l’innovativa forma dell’elica, fortemente inclinata rispetto alle normali punte.
Facci sapere cosa ne pensi