In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

Ten: DIY and Garden

icona comunicazione Nibali, lo “Squalo” in Lavorwash


Ne abbiamo già dato una breve news in diretta, lo scorso 19 marzo. Si tratta della visita del campione di ciclismo Vincenzo Nibali presso l’azienda Lavorwash, suo sponsor, tra gli altri, per tutto il 2018.

Soprannominato lo “Squalo dello Stretto” perchè, come recita il sito ufficiale “ama correre sempre all’attacco” e richiama le sue origini messinesi, Vincenzo Nibali è reduce dalla vittoria della Milano-Sanremo aggiudicata lo scorso 17 marzo, ultima di molte vittorie che annoverano questo ciclista di trentatreenne come uno campioni di sempre e uno dei pochi ad aver vinto tutti e tre i Grandi Giri.

Arrivato in azienda Vincenzo Nibali si è intrattenuto con dirigenza e dipendenti con disponibilità e simpatia, rispondendo alle molte domande – alcune anche molto tecniche e competenti – da parte dei presenti. Il campione, che inizierà già dai prossimi giorni con la prepara al prossimo Mondiale di Innsbruck, ha terminato l’incontro firmando autografi e proseguendo, con una visita allo stabilimento produttivo.

Lavorwash ha scelto Vincenzo Nibali, come testimonial per il 2018, insieme ad altri due atleti: il più volte Campione dei Mondo di Motocross Tony Cairoli e Amedeo Della Valle,  giocatore nella Pallacanestro Reggiana e nella Nazionale di Basket.