Koelmesse debutta a Bogotà
Pubblicato il

Dal 6 all’8 novembre, Bogotà sarà il punto d’incontro in cui l’industria ferramenta latinoamericana si connetterà con il resto del mondo.
La nuova edizione di El Gran Salón Ferretero sta prendendo forma grazie alla collaborazione tra il nostro team locale in Colombia, i rappresentanti commerciali internazionali e la sede centrale di Koelnmesse in Germania. Insieme, stiamo costruendo un evento regionale con un obiettivo chiaro: ambizioso, lungimirante e progettato per offrire un valore reale al settore dell’hardware e degli utensili.
Per la prima volta, Koelnmesse partecipa come partner ufficiale di questa importante fiera di settore, e l’impatto è già visibile. Siamo attualmente in una fase di vendita attiva e ci stiamo avvicinando all’80% delle prenotazioni confermate. L’interesse del mercato rimane forte e c’è ancora tempo per i marchi di partecipare a questa edizione fondamentale.
In collaborazione con Corferias e Concept2B , stiamo creando un’esperienza fieristica rinnovata e dinamica: 3 padiglioni, oltre 5.500 metri quadrati di spazio espositivo, espositori da 9 paesi e un ricco programma di eventi che posiziona ulteriormente la fiera come una piattaforma commerciale chiave in America Latina.

Facci sapere cosa ne pensi